Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 26 Aprile 2017 - 11:42

Al mare, lavoro su via Morigi e Suez

Via Morigi San Mauro MareHanno preso il via nei giorni scorsi i lavori di riqualificazione a San Mauro Mare con gli interventi di manutenzione straordinaria in via Morigi e via Suez e la realizzazione del nuovo manto stradale. Ad aggiudicarsi i lavori è stata la ditta Nimas Costruzioni, per un importo totale di 31mila euro. Il termine ultimo sarà entro un mese.

“Durante lavori i disagi saranno ridotti al minimo. – afferma il vice sindaco Cristina Nicoletti - È prevista per esempio la chiusura delle isole ecologiche delle due vie, ma i residenti potranno comunque usufruire delle isole in prossimità, su via Vespucci e via Marina, che tra l'altro saranno potenziate con ulteriori cassonetti per la raccolta dei rifiuti”.

“Oltre a questi lavori stiamo già intervenendo dal punto di vista del verde pubblico, attraverso potature e con la piantumazione di nuove alberature, le tamerici, che notoriamente abbelliscono la nostra località turistica. – prosegue Nicoletti – Interventi programmati con il coinvolgimento dell'associazione Marefuturo che, assieme all'amministrazione, ha individuato i lavori più urgenti e strategici San Mauro Mare. Nella programmazione rientrano interventi anche su altre strade: lavori che intendiamo comunque concludere entro Pasqua, tradizionale avvio della stagione turistica a San Mauro Mare”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

ULTIMI COMMENTI