Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 19 Agosto 2017 - 18:16

"A cielo aperto" trasloca a San Mauro

Torre spettacoliL’intera rassegna di “A cielo aperto” da Cesena trasloca alla Torre pascoliana: uno smacco per la città malatestiana, colpo grosso per quella pascoliana. Si parte già il 5 luglio con i concerto di Sohn, il 10 luglio ci sarà Devendra Banhert, il 15 Primal Scream.

“L'Associazione Retropop Live, in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli, si impegna a fornire ogni supporto e informazione per raggiungere la nuova location – si legge in una nota degli organizzatori - Nonostante il complesso lavoro degli ultimi nove mesi e le proposte presentate dall'Associazione Retropop Live per la continuazione della rassegna nella Rocca Malatestiana a Cesena in cui è nata nel 2013, nonostante aver ricevuto varie rassicurazioni da parte dell'Amministrazione Comunale in merito alla realizzazione della rassegna ‘Acieloaperto’, è notizia degli ultimi giorni la non sussistenza delle condizioni logistiche, relazionali, economiche e normative per la prosecuzione della Rassegna presso la Rocca Malatestiana di Cesena”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI