Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 26 Aprile 2017 - 11:42

Il Carnevale fa 31 edizioni

Carnevale2011Domenica 19 febbraio ritorna il Carnevale in piazza giunto alla 31esima edizione, uno degli appuntamenti più longevi in Romagna. Organizzato dal Coar parrocchiale in collaborazione con le scuole del paese, le associazioni di volontariato e i gruppi giovanili, il via è alle 14,30 nelle vie del centro storico. L’ingresso è libero.

Saranno 16 i carri partecipanti, due da paesi vicini (Bellaria e Sogliano), con la novità del trenino dell’Unitalsi. Questi i nomi dei carri: il mago di Oz, Il magico regno del Pettirosso, Tutti sotto questo cielo, Girotondo intorno al mondo, Alice nel pese delle meraviglie, Il libro delle formule magiche, Pac man, Trolls, I ponti che uniscono, Alice in wonderland, I tirolesi, Country road, I pompieri, Soglian sapiens, Io Hobbit, Il buono il brutto il cattivo, e il trenino dell’Unitalsi.

Anche questa edizione sarà accompagnata dalla lotteria di beneficenza il cui ricavato andrà alle famiglie in difficoltà di San Mauro. Tra i premi un buono vacanza del valore di 1000 euro in collaborazione con l’agenzia viaggi Rio Salto, un viaggio-vacanza per due persone a Moena, buoni acquisto nei supermercati A&O, Alimentari Luciana, La Bottega delle Carni.
L’estrazione avverrà al termine della manifestazione. I numeri vincenti sarà possibile conoscerli anche telefonando al numero 0541930190. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

ULTIMI COMMENTI