Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 19 Agosto 2017 - 18:16

Max Manfredi a Casa Pascoli

Max ManfrediQuinta serata del Giardino della Poesia sabato 29 luglio. Protagonista la musica di Max Manfredi in concerto alle 21,15 al giardino di Casa Pascoli con lo spettacolo Vele al Vento e il canto passa e oltre noi dilegua.Attore, regista, scrittore ma soprattutto compositore e cantante, Manfredi presenterà, con un gruppo costituito per l'occasione, un ampio repertorio della sua musica e dei suoi testi.

Nell'occasione e vista la location, Manfredi interpreterà anche versi dell'amato Pascoli. Il titolo marinaresco e alternativo di questa serata, insospettabilmente tratto da una nota poesia di Pascoli, vuol proporre un invito al viaggio nella poetica e nelle canzoni di Max Manfredi.

Una serata di dire in musica, di storie accennate, graffite, di non storie, quasi una veglia moderna per orecchi ed occhi capaci di stupore. Frammenti di racconti, accordi ed assoli, scene crepuscolari, città fotografate e stanze che diventano oceani. Max Manfredi, compositore, cantante, scrittore e poeta, sarà accompagnato da Luca Falomi, musicista e compositore, alle chitarre (classica, elettrica, 12 corde) e suona una chitarra Zontini di legna e cartapesta.

L’ingresso è libero.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI