Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 19 Agosto 2017 - 18:16

Jazz in Locanda: si parte 5 agosto

Lorenzo BonucciSabato 5 agosto nella La Locanda del Poeta, a Villa Torlonia a San Mauro Pascoli, parte la rassegna "Jazz in Locanda". A partire dalle 20.30, sette serate completamente dedicate alla musica jazz, interpretate da artisti che di questi suoni hanno fatto il loro stile di vita.

Si parte con il "Troncon Senni Bonucci Trio", che dedicherà gran parte dell'esibizione al mito John Coltrane, il sassofonista newyorkese scomparso nel luglio di 50 anni fa. Il trio è composto da Lorenzo Bonucci (nella foto) alla batteria, Stefano Senni al contrabbasso e Tommaso Troncon al sassofono.

Del gruppo, parte fondamentale è Bonucci, classe 1988, di Cesena. Inizia a studiare batteria all'età di 8 anni, vincendo numerosi premi a livello nazionale. Nel 2012 si laurea al conservatorio "F. Venezze" di Rovigo. 

“Il nostro volere è quello di rendere omaggio ad un grande sassofonista come Coltrane prendendo come base le sue composizioni più conosciute – spiega il Trio - Non è facile trovare appuntamenti fissi con la musica. Questa de “La Locanda del Poeta” è un'ottima programmazione che coniuga musica ricercata a cucina ricercata. Siamo sicuri che il risultato sarà magico”.

Per l'occasione, La Locanda del Poeta ha studiato una formula particolarmente stuzzicante. Quindi spettacolo più Cocktail e Open Buffet a 15 euro.

In più, la possibilità di cenare alla carta oppure di provare il "Menù in Note", appositamente studiato per queste serate jazz dallo Chef Ugo Patierno.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI