Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 19 Agosto 2017 - 18:16

Sammaurock fa quattordici

sammaurock 2014Torna la due giorni di Sammaurock al Parco Giovagnoli (inizio ore 21), da 13 anni appuntamento di riferimento per gli appassionati di musica. Organizzato da un gruppo di giovani sammauresi appassionati di rock, l’ingresso alla manifestazione è libero.

Si parte lunedì 7 agosto con Nicolò Carnesi, Bruno Belissimo e Molla. Nicolò Carnesi è un giovane navigato musicista palermitano. Già al primo disco poteva vantare una collaborazione con Brunori Sas. Ora, al suo terzo album, si conferma un artista poliedrico, capace di mescolare ispirazioni sixities con pop contemporaneo, creando qualcosa di originale e magnetico. Si prosegue con una delle rivelazioni dell'edizione: Bruno Belissimo. Il musicista italo-canadese unisce perfettamente funk, italo disco, groove e ironia che non potranno lasciarvi indifferenti, né - soprattutto - immobili. Molla infine è un compositore e polistrumentista che fa del momento performativo il suo punto di forza. 

Martedì 8 agosto protagonisti Colombre, Mood e Regata. Colombre è il nuovo progetto di Giovanni Imparato, già Chewingum: ottimo pop, a tratti psichedelico, a tratti funky, sempre ben scritto e suonato dal vivo da ottimi musicisti. Poi Mood e Regata: i primi sono la più giovane band dell'edizione: da Modena, il duo rock stupirà tutti per energia, forza artistica e il fortissimo impatto live della sue esibizioni; i secondi sono un trio di Imola, easy wave, rock elettronico e testi che non escono dalla mente.

L’inizio degli spettacoli alle 21. Dalle 19 il parco sarà animato dal djset di Stereo:fonica, con stand merchandising e bevande già attivi. L'ingresso è gratuito.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI