Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 14 Agosto 2017 - 19:13

Jonathan Di Vincenzo bartender d'Italia

Jonathan Di VincenzoQuinto posto assoluto per il sammaurese Jonathan Di Vincenzo del locale Tiki Comber di Cesenatico. Il giovane barman è stato scelto tra i migliori d’Italia nella categoria “Migliori Bartender dell’anno” nel concorso nazionale promosso dalla rivista specializzata Bargiornale.

Il suo nome è stato scelto da una giuria di 100 professionisti e addetti ai lavori, in una iniziativa che premia ogni anno i ristoranti e locali innovativi che si sono distinti per qualità delle materie prime e attenzione al servizio.

Sono stati 800 i candidati e 37.000 le preferenze espresse. Durante la cena di gala “Barawards” per celebrare le eccellenze dell'ospitalità made in Italy e l'innovazione per il mondo dei pubblici esercizi , presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, sono stati svelati i nomi dei 10 migliori per ogni categoria. Tra cui quello del sammaurese Jonathan Di Vincenzo.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI