Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 24 Maggio 2017 - 18:46

Nicoletti bis, ancora in Provincia

Nicoletti CristinaIl vicesindaco Cristina Nicoletti confermata alla Provincia di Forlì-Cesena. Questo l’esito delle elezioni del Consiglio Provinciale svoltesi domenica scorsa che hanno portato al voto 300 amministratori sui 409 aventi diritto (a costituire il corpo elettorale attivo e passivo erano sindaci e consiglieri comunali del territorio di Forlì-Cesena).

Tre erano le liste presenti: ‘Unione Forlivese per la Provincia’, ‘Territorio Cesenate’ e ‘La Provincia di Forlì-Cesena per la Romagna’. Nella lista “Territorio Cesenate” è stata eletta Cristina Nicoletti, insieme a Lina Amormino (consigliere comunale a Cesenatico), Davide Ceccaroni (consigliere comunale a Cesena), Matteo Gozzoli (sindaco a Cesenatico), Chiara Santero (consigliere comunale a Cesena) e Monica Rossi (sindaco a Mercato Saraceno). Dodicesimo consigliere provinciale Daniel Casadei (‘La Provincia di Forlì-Cesena per la Romagna’). I consiglieri resteranno in carica per il biennio 2017-2019.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI