Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 28 Maggio 2017 - 19:00

Pd: “Non dividiamoci”

pdAnche i vertici del Pd di San Mauro prendono posizione contro la spaccatura in atto nel Partito Democratico a livello nazionale. In questi giorni il segretario Daniele Tedaldi ha apposto la sua firma nell’appello dal Pd cesenate contro la frattura tra le due anime del partito. A firmale l’appello anche il sindaco Luciana Garbuglia.

“Nessuno vuole la scissione e lo diciamo ad alta voce – si legge nella nota congiunta - A Cesena e nel territorio cesenate il Pd resterà il Pd. Lo diciamo con forza ed andremo sul territorio a confrontarci su sicurezza, lavoro, scuola e immigrazione: problemi che la gente sente", evidenziano i segretari locali.

"Siamo abituati così: se c’è un problema, ne discutiamo - evidenziano - Nel merito. Siamo una comunità politica che cerca di risolvere i problemi. Tutto il Pd, anche quello nazionale, faccia questo: confrontiamoci, litighiamo sulle idee con cui presentarci al Paese. Abbiamo troppa responsabilità per non agire con generosità". E ancora: "Sappiate che parlando con i nostri iscritti e militanti, non uno ha auspicato la divisione del partito: il popolo democratico chiede unità, serietà, concretezza. E denuncia, anzi, il proprio dolore per la fase che stiamo attraversando. Dalle nostre parti si dice che per fare un fosso ci vogliono due sponde: chiudiamo questo fossato riempiendolo di contenuti. Quei contenuti che sono la soluzione ai problemi dei cittadini".

Commenti  

SimoneP
# Alla gente frega ZEROSimoneP 2017-02-23 10:43
Basta parlare dei soliti problemi italiani...
La disoccupazione giovanile NON ESISTE!
La deflazione un vecchio ricordo!
La produttività aziendale Italiana in ripresa!
Il PIL che supera quello cinese.

Beata ignoranza... Nonostante i veri problemi della nostra società civile italiana questi pensano alle loro guerre interne.

Ecco cosa realmente frega alla gente di tale scissione. Buona visione

ilfattoquotidiano.it/.../...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
I grillini che risate
# RE: Pd: “Non dividiamoci”I grillini che risate 2017-02-23 16:42
Alla gente interessa solo il buon governo della Raggi, esempio illuminante di buon governo di un personaggio che conta ZERO, quando a tenere i fili è il comico (pregiudicato) di Genova.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
SimoneP
# RE: Pd: “Non dividiamoci”SimoneP 2017-02-23 18:09
Ma guardi signor "i grillini che risate"
alla gente interessa poco e nulla anche della Raggi.
Facciamoci una risata
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

ULTIMI COMMENTI