Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 24 Giugno 2017 - 12:23

Nicoletti all’Ambiente in Provincia

Nicoletti CristinaIn teoria sarebbero dovute scomparire. Nella realtà ci sono ancora, anche se con risorse al lumicino. Sono le provincie italiane, dubbio amletico dell’esistere o non esistere. In attesa che il quadro si chiarisca, il Presidente Davide Drei, sindaco di Forlì, ha assegnato le deleghe di natura collaborativa di supporto alla sua attività. Incarichi, dunque, che non prevedono l’adozione di atti amministrativi. Tra i nominati c’è anche il vicesindaco di San Mauro, Cristina Nicoletti, a cui sono state assegnate le deleghe di “Bilancio e Ambiente”.

Questi gli altri incarichi: Vice Presidente della Provincia Chiara Santero, alla quale sono affidate le deleghe di “Pari opportunità, Politiche sociali e Volontariato”, a Lina Amormino il “Patrimonio”, a Deniel Casadei i “Sistemi informativi”, a Davide Ceccaroni “Viabilità e Mobilità del Comprensorio cesenate”, a Fabio Fabbri l'”Agricoltura”, a Giorgio Frassineti la “Pianificazione territoriale”, a Matteo Gozzoli il “Turismo”, a Mauro Grandini “Formazione e Lavoro”, a Monica Rossi “Istruzione ed Edilizia scolastica del Comprensorio cesenate”, a Daniele Valbonesi “Viabilità e Mobilità del Comprensorio forlivese, Caccia e Pesca” e a Gabriele Zelli “Istruzione, Edilizia scolastica del comprensorio forlivese e Cultura”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

ULTIMI COMMENTI