Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 23 Agosto 2017 - 15:57

Forza Nuova contro i profughi

Profughi Forza NuovaAlza i toni Forza Nuova che in una nota prende una dura posizione contro l’accoglienza dei profughi. E annuncia di avere fatto un flash mob davanti al comune di San Mauro, anche se in realtà è stata scattata una foto in piena notte di sei militanti con uno striscione “Giuda chi ci guadagna basta profughi in Romagna”. La nota, a firma di Giuseppe Esposito responsabile provinciale per Forza Nuova, prende di mira il sindaco Garbuglia, il parroco Don Giampaolo Bernabini e la Cooperativa Madonna della Carità che gestirà l’accoglienza.

“Basta menzogne è il momento di fare luce sul tema dell'accoglienza, smascherando le inarrestabili operazioni di lifting messe in atto per camuffare una finta compartecipazione socio-umanitaria dietro la quale si cela un immenso business ed un inevitabile danno alla nostra gente.

Inutile e menzognera l'assemblea cittadina, alla quale anche noi di Forza Nuova abbiamo partecipato, convocata per discutere e sensibilizzare la popolazione sull'arrivo dei profughi, per poi alla fine non tenere conto dei vari dissensi espressi dalla maggioranza dei partecipanti.

Questa lenta invasione (in realtà di 6 persone si tratta, ndr) non è accoglienza ed in questo momento storico a maggior ragione non è affatto gestibile: prima Borello, poi Savignano, ora San Mauro Pascoli, e come preannunciato dal sindaco Lucchi ne arriveranno anche a Cesena.

Le lamentele non bastano più, e se le istituzioni, oramai colluse per facili guadagni e menefreghismo verso le esigenze reali della popolazione, non sono capaci di tutelare i diritti alla sopravvivenza dei cittadini, allora non resta che scendere in piazza, armati delle nostre idee e convinzioni, armati del diritto di ogni italiano a venire prima di qualsiasi straniero, difendendo con ogni mezzo più o meno legale la nostra Patria e i suoi figli."

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI