Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 24 Maggio 2017 - 18:46

5 Stelle: piovono dimissioni

5StelleSi fa sempre più lunga la lista dei dimissionari nel Movimento 5 Stelle ridotti ai minimi termini in consiglio comunale. L’ultimo a lasciare l’incarico è il capolista, Ivan Brunetti, che ha cessato il ruolo di consigliere nel febbraio scorso. Al suo posto Fernando Galasso. I consiglieri pentastellati che hanno abbandonato sono tre: Federica Quercioli, pochi mesi dopo le elezioni; Flavio Biancoli, gennaio scorso; Ivan Brunetti di cui si è detto.

La lista in realtà è decisamente ancora più lunga se si guarda a coloro che sarebbero dovuti subentrare ma non l’hanno fatto: Antonio Sarpieri, Renato Mazzotti, Raffaella Funghetti, Cosetta Colonna, Giuseppe D’Antonio e Stefano Marinelli.

In consiglio attualmente siedono Gerardo Gridelli (9 voti) e Fernando Galasso (3 voti). Con due anni di legislatura ancora davanti c’è da sperare che nessuno dei due abbandoni, dal momento che in lista sono rimasti i soli Napoleone Maurizio Rosario Catania (3 preferenze) e Mariagabriella Latte (zero preferenze). 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI