Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 26 Aprile 2017 - 11:42

Nel Rubicone tanti punti wifi free

WiFi freePrende corpo il wifi libero nel territorio del Rubicone con nuovi punti accesso indoor e outdoor. Nel dettaglio diventano spazi di navigazione libera e gratuita il Municipio di Roncofreddo e la biblioteca Ceccarelli di Gatteo, a San Mauro Pascoli il wifi targato Lepida sarà intercettabile in Municipio, nell'area dove sorge il centro sociale e alla Torre-Villa Torlonia.
Anche Cesenatico privilegia gli spazi di aggregazione con le centralissime piazze Spose dei marinai, Pisacane e Andrea Costa, agevolando così l'interazione sui social network durante gli eventi di punta della stagione estiva. Ma il wifi arriva anche nell'entroterra cesenaticense, con un punto di collegamento nell'area aggregativa di via Campone Sala, funzionale anche alla videosorveglianza.

Ottime notizie anche per i tanti studenti e pendolari di tutta la vallata che quotidianamente frequentano la stazione Fs di Savignano: il collegamento wifi sarà infatti offerto anche in questa zona. A Savignano sarà inoltre possibile navigare liberamente alla biblioteca di palazzo Vendemini e nella vicina sede culturale della Vecchia pescheria, al Comando dei Carabinieri, al frequentatissimo centro sportivo Seven sporting club e nei due istituti scolastici scuola media Giulio Cesare e Istituto superiore Marie Curie.

Accessi anche in altri comuni: Sogliano nella tensostruttura polivalente attigua all'Istituto comprensivo, a cui abbina la piscina estiva outdoor; Borghi sceglie gli impianti sportivi in località Stradone; a Gambettola wifi libero in municipio, così come nell'area verde via Buozzi; Longiano privilegia le aree verdi: a Budrio nel parco di via Aldo Moro, a Crocetta nella zona di via Mistadella e a Ponte Ospedaletto presso i giardini di via Ungheria. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

ULTIMI COMMENTI