Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 19 Agosto 2017 - 18:16

Cercal terzo al Prêt-à-Porter

cercal premiato Pret a PorterPrimo premio all’Istituto Marie Curie di Savignano sul Rubicone, terza piazza al Cercal di San Mauro Pascoli. Questo il risultato delle scuole del Rubicone alla fiera Prêt-à-Porter che si è tenuta nei giorni scorsi a Forlì. CNA Federmoda, tra i promotori della fiera Prêt-à-Porter di Forlì, ha premiato i progetti di alcuni giovani talenti.

Questa la classifica: primo posto al Marie Curie di Savignano su Rubicone per il progetto “Fashion Fare Parade”, incentrato sul tema del riciclo; seconda piazza per il Saffi-Alberti di Forlì con il progetto “Liberty”, ispirato alla mostra del San Domenico; terzo gradino per il Cercal di San Mauro Pascoli con la presentazione dei prototipi di calzature realizzati dagli studenti in questo semestre.

L’iniziativa è stata pensata per rafforzare il raccordo tra il mondo della scuola e il mondo artigianale della moda, tema caro a CNA Forlì-Cesena che da anni organizza laboratori, progetti e percorsi strutturati all’interno degli istituti primari e secondari del territorio. I progetti sono stati valutati da una commissione, presieduta da Marco Gasperini, presidente di CNA Federmoda Emilia Romagna.

Nella foto il Cercal premiato

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI