Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 19 Agosto 2017 - 18:16

Ragazze, peccato con la capolista

Rubicone In Volley Serie C Femminile 2016 2017 Bene i ragazzi, brusco stop per le ragazze. Questo in sintesi il fine settimana scorso delle compagini di pallavolo della Rubicone in Volley.

Partiamo dai giovani, trionfatori a Casalecchio con un secco 3-0 grazie a bel gioco, determinazione e personalità che hanno fatto da cornice alla miglior prestazione della squadra del coach Forte. Questa vittoria muove e migliora la posizione in classifica dei gialloblu che sabato 4 febbraio al Palasport di San Mauro incontreranno lo Spem Faenza (inizio ore 18).

Sconfitte invece le ragazze dalla capolista Cervia, che in poco più di un'ora di gioco a senso unico ha sbrigato la pratica con un secco 0-3. Ora in settimana si lavorerà sodo per riaccendere la qualità e la determinazione in vista della trasferta di sabato 4 febbraio alle 18.00 presso il Palasport Italo Nicoletti di Riccione contro una diretta inseguitrice il Riccione Volley. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI