Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 24 Giugno 2017 - 12:23

Rubicone in Volley, avanti di 3-0

Rubicone in Volley 2016 maschileSecco 3-0 delle ragazze del Rubicone in Volley che in casa superano di slancio il Fenix Energia Faenza. Questo successo consolida la quarta posizione in classifica per il Rubicone In Volley, in attesa della super sfida in trasferta contro la seconda forza del campionato la  Banca San Marino(che all'andata fu sconfitta dalle gialloblu per 3-2). Appuntamento a Sabato prossimo 18 Febbraio 2017 ore 18.00, presso il Palasport Alessandro Casadei di Serravalle.

Stessa sorte per i ragazzi che in trasferta sbancano il Riviera Volley Rimini sempre con un secco 3-0. Maturità, concentrazione e animo agonistico stanno sicuramente dando ragione al lavoro del coach Forte che in questo incontro è riuscito anche a dare spazio a due giovani classe "99: Collini e Sacchetti. Ora di nuovo al lavoro per l'incontro casalingo di sabato prossimo 18 febbraio 2017 al Palasport di San Mauro Pascoli (con inizio alle ore 18.00) contro il fanalino di coda Pallavolo Budrio Asd (battuta per 3-0 all'andata).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

ULTIMI COMMENTI