Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 24 Giugno 2017 - 12:23

Volley, San Mauro schianta Bellaria: doppio 3-1

Rubicone In Volley femm 2017L’atteso doppio derby che metteva opposte le formazioni maschile e femminile della Rubicone In Volley contro Bellaria non ha avuto storia. In ambedue le partite il 3-1 è stato il risultato finale per le maglie gialloblù che così, oltre a riprendersi la supremazia territoriale di questo sport, consolidano ulteriormente le rispettive classifiche.

In campo maschile, per i ragazzi del coach Forte, settima vittoria consecutiva che porta al mantenimento del terzo posto in classifica. Sabato prossimo alle ore 18.00 al Palasport a San Mauro in campo contro il Falco Servizi di San Giovanni in Marignano, superato all’andata per 3-2.

Le ragazze invece si impongono in casa sulla Gut Chemical Bellaria e mantengono il quarto posto in classifica. Ora l’appuntamento è con la trasferta ad Ozzano Emilia sabato prossimo quando alle 20.30 le gialloblu incontreranno la terza forza del campionato la M.I.Fatro Ozzano, battuta all’andata per 3-2.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

ULTIMI COMMENTI