Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 23 Agosto 2017 - 15:57

Rubicone in Volley, bravi lo stesso

Rubicone In Volley Maschile 2016 2017Si ferma in semifinale il sogno dei ragazzi del Rubicone in Volley nel campionato di pallavolo di serie C. Sconfitti di misura dalla Zinella Vip Bologna, c’è mancato poco per il gran colpaccio dopo la sfortunata prova dell’andata persa in casa per 1-3.

Al di là della sconfitta la stagione si chiude con un risultato molto soddisfacente. “Essere arrivati fra le prime 4 squadre regionali – spiega la società sammaurese in una nota - è motivo di grande soddisfazione che sprona per il prossimo anno società, staff tecnico e giocatori a ricominciare la prossima annata con tanto entusiasmo. Giocare play off di questo livello, con una squadra fatta giovani e portare al palazzetto più di 200 persone ad ogni partita è, per tutto l'ambiente del volley sammaurese, motivo di grande orgoglio. La società ringrazia il tecnico Fabio Forte (riconfermato anche per il prossimo anno), i vice allenatori Chicco Maccagni e Samuele Salvemini e tutti i giocatori per le qualità morali, la serietà, la continuità e le capacità dimostrate prima di tutto in allenamento e poi in partita. Un sincero ringraziamento va a Romagna in Volley per il costante aiuto ricevuto dal direttore tecnico Pietro Mazzi e da Maurizio Graziani”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI