Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 24 Giugno 2017 - 12:23

Protti ha detto Sì

Protti StefanoOttava sinfonia per Stefano Protti confermato tecnico della Sammaurese. Terminata la stagione scorsa l’allenatore di Santarcangelo si era preso un momento di riflessione, che l’ha portato in questi giorni alla scelta della riconferma. Impensabile un esito diverso dopo quanto fatto dal mister in questi ultimi anni, in particolare nell'annata appena alle spalle, con la squadra partita per salvarsi, arrivata a sfiorare il traguardo dei play off, sfumati di una sola lunghezza.

“Siamo molto soddisfatti della scelta di Stefano di rimanere tra noi – ha detto il Presidente Cristiano Protti al Corriere Romagna – In questi anni ha fatto un grande lavoro, valorizzando tanti giovani, portando la squadra a risultati inimmaginabili. Oltre alle sue qualità professionali, tra lui e la società si è creato un rapporto di amicizia molto schietto e franco. Se non ci saranno particolari situazioni da professionista, sono certo che il rapporto con lui andrà avanti per altri anni”.

Quello di Protti con la Sammaurese è ormai un vero e proprio matrimonio. Arrivato 8 anni fa a guidare una squadra nel pieno delle sabbie mobili in Promozione (quart’ultimo posto), in poco tempo si è reso protagonista di una cavalcata che l’ha vista salire nei piani alti del calcio che conta. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

ULTIMI COMMENTI