Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 21 Settembre 2017 - 12:57

Decennale di "Miss Patacca"

MIss patacca Vigliacca 2016Nella patria dell’inventore per eccellenza dei concorsi per Miss, Paolo Teti, non poteva mancare un evento che ricalcasse le sue orme. Per la precisione i concorsi sono stati tre: "Principessa d'Europa", "La Più Bella di Romagna" e "Miss Patacca Vigliacca". Protagonista è stata la bellezza delle 16 ragazze che sabato scorso si sono contese le fasce in palio.

"La più Bella di Romagna" è risultata Giulia Righi, 20 anni di Cesenatico (alla primissima partecipazione) mentre la fascia di "Miss Principessa d'Europa - San Mauro Mare" è andata all'altra bellissima Daniela Parlanti.

La serata era di quelle particolari per i festeggiamenti per i 10 anni di Miss "Patacca Vigliacca" (dall'omonimo tormentone realizzato nel 2006 dal padrone di casa Beto Bahia) e quest'anno la vincitrice della corona è l'italo-thailandese Asia Ricci, 17 anni da Rimini, con mamma thailandese e papà romagnolo.

La direzione artistica e la selezione delle partecipanti è stata affidata a Carmelo Tornatore (responsabile e ideatore di "La più Bella di Romagna" e talent scout per la regione Emilia Romagna di "Principessa d'Europa"). La serata è stata presentata da Gianfranco Gori di Radio International, accompagnata dai suoni del giovane Dj Francesco Togni.

Beto Bahia padrone di casa ha offerto la torta dei 10 anni del successo "patacca vigliacca" ai presenti e ha intrattenuto il pubblico cantando i suoi tormentoni (su tutti la ormai mitica "Ciapa la Galeina" con grande riscontro dei suoi fans. I premi per le ragazze sono stati offerti da MeloBonito (gelateria yogurteria di Cesena).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

ULTIMI COMMENTI