Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 22 Maggio 2017 - 09:15

Uno strano bosco in piazza Mazzini

Impronte Teatro Girando il bosco attoriE se il Principe azzurro fosse rosa? E se il cacciatore di Biancaneve incontrasse per errore il lupo di Cappuccetto? O se magari la Bella Addormentata, anziché colpita da un sonno profondo, vagasse sonnambula in giro per il bosco?

Per scoprirlo l'appuntamento è sabato 9 luglio a San Mauro Pascoli in piazza Mazzini alle 21,15 con Impronte di Teatro che presenta il suo "Girando il bosco", commedia originale per tutte le età scritta e interpretata dagli stessi associati.

“È uno spettacolo divertente, con personaggi delle fiabe reinterpretati e caratterizzati così come non ci si aspetterebbe di trovarli - racconta Azzurra Ricci, volontaria di Impronte e autrice della commedia - con uno Specchio Magico che si ribella alla perfida Grimilde e un Lupo che scappa impaurito di fronte ad un Cappuccetto Rosso...un po' troppo invadente! Il tutto condito dalla goliardia tipica della commedia dialettale: un dialetto tutto sammaurese, portato in scena da volti più o meno conosciuti del nostro paese."

Impronte di Teatro è una realtà consolidata del nostro territorio, e dal 2000 ad oggi ha realizzato progetti di diversa natura socialmente impegnati o a scopo benevolo attraverso la raccolta fondi: ultimo in ordine di tempo è stato il Laboratorio fatto coi ragazzi diversamente abili "Fare Teatro per Crescere Insieme" conclusosi il mese scorso con l'evento "Tavole e Favole" a Villa Torlonia, riscuotendo tra il pubblico numerosi consensi.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI