Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 21 Agosto 2017 - 18:58

San Mauro per Amatrice

Amatrice cenaAnche San Mauro Pascoli si mobilità e organizza un grande evento di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma il 24 agosto scorso, in particolare per il Comune di Amatrice. Nasce così “San Mauro per Amatrice”, la cena di piazza che si svolgerà giovedì 15 settembre dalle ore 19,30 nelle piazze Mazzini e Battaglini: una cena a base di pasta all'amatriciana il cui ricavato sarà devoluto direttamente al Comune di Amatrice.

Durante la serata inoltre ci saranno testimonianze dirette da Amatrice e la partecipazione straordinaria di Sergio Casabianca. Promotori dell'evento sono il Comune di San Mauro Pascoli in collaborazione con la Parrocchia di San Mauro Vescovo e con le numerose associazioni di volontariato e di promozione sociale del territorio, e con l'aiuto straordinario di alcuni sponsor che parteciperanno mettendo a disposizione tutto il materiale e i beni per la realizzazione dell'evento.

A fianco all'Amministrazione e della parrocchia infatti si sono mosse numerose associazioni che hanno saputo far rete per organizzare e promuovere la serata “San Mauro per Amatrice”: Associazione Torre, Pro Loco Aisém, Coar, Made in San Mauro Pascoli, Impronte di Teatro, Scout Masci e Agesci, Servivere, Associazione Volo.Insieme. Inoltre tanti gli sponsor che aderiscono: Tipografia Baiardi, Scatolificio Ceccarelli, Alimentari Corazzi, Sigma, La Bottega delle Carni, Caseificio Pascoli, Blubaj, L'Orto di Famiglia di Caraboin e Galiscia, Igea Carni, Bar Caffetteria La Madeleine, Cantina Forlì Predappio, Gut Chemical.


Il ricavato della serata sarà devoluto al Comune di Amatrice per l'emergenza terremoto: Banca Cred. Coop. Di Roma – IBAN: IT 13 W 08327 73470 000000005050.
Per maggiori informazioni: Comune di San Mauro Pascoli, 0541 936025.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI