Accedi con:
  • Ultimo Aggiornamento: 21 Agosto 2017 - 18:58

Pranzo solidale della Proloco

AisemProLocoLa Pubblica Assistenza del Rubicone e la Proloco Aisém organizzano un pranzo solidale il cui ricavato andrà a una famiglia compita dal sisma. Appuntamento domenica 12 marzo alle 12.30 nella Casa dei Sammauresi. A cucinare sarà il ristorante Babbalò di Montegallo (Ap), la quota di partecipazione è di 20 euro per gli adulti (10 euro per i bambini).

“A seguito del terremoto del 24 Agosto scorso e degli avvenimenti che si sono susseguiti, la Pubblica Assistenza del Rubicone ha fatto molto per aiutare e sostenere le popolazioni del Centro Italia – spiega Nicoletta Censi, Presidente della Proloco Aisèm - Insieme a loro anche noi della Pro Loco AiSéM vogliamo dare il nostro piccolo contributo. La scelta è andata a una famiglia che ha perso la propria casa e la propria attività a causa del terremoto. Dopo i primi momenti di sconforto però costoro hanno deciso di rimboccarsi le maniche e ricominciare. La loro voglia di ripartire è forte, tant’è che ci prepareranno un pranzo con le specialità della loro terra. Il ricavato sarà interamente devoluto a loro”.

Info: Antonio 3482566825; Proloco 3883623504.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

VIGNETTA

ULTIMI COMMENTI