Logo new 02

Macello stradaLà dove c’era un’area tutta buche e strada sterrata sarà asfaltata. La giunta comunale nei giorni scorsi ha approvato il progetto esecutivo per la sistemazione del parcheggio davanti al Macello intercomunale in via Bastia, a due passi dal Centro Giovani.

La strada è alquanto trafficata soprattutto dai mezzi pesanti per l’attività di macellazione delle carni gestita dal “Consorzio Intercomunale per il pubblico macello”. A richiedere i lavori è stata l’azienda sanitaria della Romagna che ha richiesto l’esecuzione di un intervento di manutenzione per ripristinare la superficie stradale dell’area antistante l’ingresso del Macello “al fine di evitare inconvenienti di natura igienico-sanitaria e di sicurezza per le persone ed i veicoli che vi transitano”, si legge nella delibera.

L’intervento sarà eseguito dal Comune di San Mauro per un costo di 30mila euro, interamente sostenuto dal Consorzio intercomunale.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna