Logo new 02

Logo new 02

Buon 2019Benvenuto 2019! Anche noi vogliamo salutarti, a modo nostro, attraverso il pensiero di ciascuno di noi che scrive su questo sito. Un augurio benaugurante che facciamo a tutti i nostri lettori, senza i quali sanmauropascolinews.it non esisterebbe.

Roberto Arnone, vignettista: “A tutti i sammauresi auguro più che un felice anno nuovo, un anno di quelli usati ma sicuri!”.

Rosita Boschetti, rubrichista: “Un augurio a tutti i sammauresi: che possano sempre emozionarsi di fronte alla bellezza e alla poesia”.

Filippo Fabbri, giornalista: “Un bolide di auguri solatii al dolce paese, per un 2019 sempre sintonizzato su sanmauropascolinews.it”.

Miro Gori, rubrichista: “Ai sammauresi, che sappiano (sappiamo) sempre guardare la base e allo stesso tempo la cima del Campanile”.

Piero Maroni, rubrichista: “E' diretòur de' giurnaèl e vo ch'a fema “gli auguri” ma Samaèvar e mi samavrois, sa i vut auguré ma coi ch'l'à tròp e d'inquèl? Ch'in daga un po' ma quei ch'i n'à gnent, e ch'in faza i splurcc, sinò a fem cmè quant che da burdel andimi a daè e' “buon anno” int al caèsi 'd campagna la matòina prèst dl'an nov  par ciapaè qualch fraènch, che ma quei ch'in s'deva gnent, ai gimi tra i dint: “Ch'uv mures e' sumar int e' capan!”.
(Il direttore del giornale desidera che  facciamo gli auguri a San Mauro e ai sammauresi, cosa si può augurare a chi ha troppo e di tutto? Che ne diano a coloro che non hanno niente, e che non siano avari, altrimenti ci potremo fare come quando da bambini andavamo ad augurare il “buon anno” nelle case di campagna la mattina presto dell'anno nuovo per racimolare qualche soldino, che a coloro che non ci davano niente, mormoravamo tra i denti: “Che vi morisse il somaro nel capanno!”.)

Pierluigi Santini, webmaster: "Per il 2019 auguro a tutti di limitare i copia e incolla sui social e di fare più attenzione alle persone e alle cose reali di tutti i giorni". 

Buon 2019!

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna