Logo new 02

Logo Sanmauropascolinews

Giunta 2019C’è qualcosa di nuovo anzi d’antico. Lo aveva scritto Pascoli e certo non si riferiva all’attuale Garbuglia IV, che ha presentato i nomi della squadra di governo per i prossimi cinque anni. Le conferme sono due: Cristina Nicoletti e Stefania Presti. C’è un ritorno al passato: Fausto Merciari. Ci due nuovi volti: Tiziano Bianchini e Katia Casadei. Non ci sono due eletti che in precedenza erano assessori: Sabrina Baldazzi e Denis Ermeti. Insomma, un po’ di movimento c’è stato. Curiosità, tutti gli assessori hanno superato quota 100 in fatti di preferenze. Entriamo nel merito.

Cristina Nicoletti, 36 anni ingegnere libero professionista, è stata confermata Vicesindaco, così come le sue deleghe all'urbanistica, edilizia privata e demanio marittimo.

Stefania Presti, 58 anni imprenditrice, avrà le deleghe al turismo, Attività economiche, bilancio, patrimonio e benessere animale.

Tiziano Bianchini, 36 anni e insegnante di religione, le politiche giovanili, lo sport e i rapporti con l'Unione Rubicone e Mare in materia di scuola e digitalizzazione.

Katia Casadei, 48 anni coordinatore ostetrico del consultorio familiare del Distretto Rubicone Mare, avrà le deleghe all'edilizia residenziale pubblica e curerà i rapporti con l'Unione per ciò che riguarda i servizi sociali

Fausto Merciari, 48 anni agente di commercio, sarà assessore ai lavori pubblici, manutenzioni, viabilità, trasporti pubblici e ambiente. Merciari torna a guidare un assessorato dopo cinque anni.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna