Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Vincitori Tombola San Crispino 2019Diecimila cartelle, 3000 partecipanti, sei vincitori. Sono i numeri della tombola di San Crispino in piazza Mazzini, uno dei momenti di punta della fiera dedicata al patrono di San Mauro Pascoli. Questi i vincitori.

Per la cinquina c’è stato un ex aequo tra Guerrino Ceredi e Marco Zamagni, entrambi di San Mauro, che si sono garantiti un cesto alimentare del Caseificio Pascoli e un prosciutto del Salumificio Lombardi.

Unico il vincitore della decina: Andrea Bilancioni di Cervia (mountain bike, un cesto prodotti alimentari del Caseificio Pascoli e un prosciutto del salumificio lombardi).

Tris invece con la tombola: Giammarco Ceccaroni di San Mauro, Paolo Cerrato di Igea Marina e Marcello Carnevali di Rimini (premi: 500 euro in prodotti alimentari della Bottega delle carni, un cesto di prodotti alimentari del Caseificio Pascoli, una mountain bike una gita per 2 persone ai mercatini di natale dell'Agenzia viaggi Rio Salto). A tutti i vincitori anche un buono degustazione omaggio della trattoria da Pizòun. 

Nella foto: i vincitori della tombola con gli organizzatori (Paolo Vangelista della Confcommercio e Franco Gozi di Agorà 2000), amministratori comunali di san mauro pascoli (vice-sindaco Cristina Nicoletti e assessore attività economiche Stefania Presti).

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna