Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mailing List

Raduano Targa alla memoriaIn occasione della Giornata mondiale a ricordo delle Vittime della Strada, l'associazione Puri di San Mauro Pascoli ha dedicato un targa alla memoria di Giuseppe Raduano. Giuseppe Raduano è stato fondatore e presidente dell'associazione Puri e attraverso l'associazione si è fatto promotore di tantissime iniziative di sensibilizzazione, in particolare dei giovani, sui problemi dell'incidentalità stradale, ricordando ogni anno le vittime di incidenti sul territorio.

La cerimonia di apposizione della targa è avvenuta domenica scorsa alla presenza del sindaco Luciana Garbuglia, dell'assessore ai servizi sociali Katia Casadei e dei referenti dell’associazione. La targa si trova in prossimità della pista ciclabile in via Bellaria Nuova di fronte a piazza Umberto Nobile.

Giuseppe Raduano è stato un punto di riferimento per la nostra comunità, in particolare per tutti i famigliari delle vittime della strada – commenta in una nota il sindaco Luciana Garbuglia - la targa commemorativa, oltre a mantenere vivo il ricordo di Raduano e del suo impegno, è un'opportunità per continuare nell'opera di sensibilizzazione dei cittadini, e dei giovani in particolare, e un monito verso tutte le istituzioni perché si prendano un impegno concreto per la sicurezza sulle strade”.  

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna