Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nuvoloso

0.56°C

Nuvoloso
Umidità: 73%
Vento: SW a 4.97 K/H
Lunedì
Parzialmente nuvoloso
-2.78°C / 6.11°C
Martedì
Parzialmente nuvoloso
-2.22°C / 7.22°C
Mercoledì
Parzialmente nuvoloso
1.11°C / 10.56°C

lasciatecirespiraresmpRiceviamo e pubblichiamo il nuovo comunicato a firma del Comitato “LASCIATECI RESPIRARE SAN MAURO PASCOLI - STOP ALLEVAMENTI INTENSIVI”.

L'incontro di oltre due ore, dai toni molto accesi non è stato produttivo e i membri del comitato non hanno ricevuto nessuna spiegazione logica ed esaustiva da parte del sindaco che si è limitata a scaricare  tutta la responsabilità sull' Unione dei Comuni del Rubicone che  ha approvato il Rue 2018.

Secondo il sindaco l' allevamento intensivo di 15.000 mq, che ha autorizzato con permesso di costruire, non avrà nessun impatto sulla salute, sull'ambiente e sulla qualità della vita dei cittadini.

In conclusione,  ha consigliato ai membri del Comitato, come unica  soluzione, di fare ricorso al TAR chiedendo un contributo economico a tutti i Sammauresi. 

Arrivati a questo punto, il Comitato è  disponibile solo ad un incontro trasparente e serio con la partecipazione della cittadinanza, che ha diritto di essere informata correttamente dopo anni di silenzio da parte dell'amministrazione.

Il Maxi Pollaio è il regalo di Natale che il Sindaco Garbuglia vuole fare ai suoi cittadini!!! OLTRE AL DANNO LA BEFFA!!!!"

Per informazioni:

Susy Domeniconi - Presidente e l.r. del Comitato

338-3374562

348-9152450

lasciatecirespiraresmp@gmail.com

 

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI