Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

RGcOOyWVfNejPDi 800x450 noPadLa raccolta dei rifiuti Porta a Porta è imminente nella nostra San Mauro Pascoli e partirà tra un paio di mesi.

Questo comporterà un importante ed invasivo cambiamento nelle nostre abitudini quotidiane per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti, andando però ad aumentare la raccolta differenziata, impattando positivamente nell'ambiente.

Un cambiamento che riflette direttamente su logistica ed organizzazione di tutta la nostra bellissima Comunità.

L'avvio della raccolta Porta a Porta su tutto il Comune Sammaurese inizierebbe a Luglio, in piena Estate !!!

Un periodo non consono per la raccolta porta a porta, con temperature altissime (con fermentazione della spazzatura) e quindi cattivi odori, con molti concittadini in ferie e vacanza, con molti cittadini alle prese con il lavoro stagionale in riviera o in campagna.

Per poter incominciare con la mentalità giusta, con meno problematiche tecniche e logistiche, con temperature adeguate, si chiede al Comune di San Mauro Pascoli, al Sindaco Luciana Garbuglia e alle liste civiche presenti in Consiglio Comunale, di adoperarsi affinché tale raccolta di rifiuti, incominci ad Ottobre a fine Stagione Estiva.

Questo comporterebbe ad assicurare la riuscita del progetto e quantomeno a diminuire le prime difficoltà e malumori che tale raccolta può far scaturire.

Di seguito il link alla petizione on line
http://chng.it/mVvYtsGLTy

Simone Pascuzzi - Nazione Futura Valle del Rubicone

Pin It
Aggiungi commento
Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


LE STORIE DEL MAESTRO PIERO

ULTIMI COMMENTI