Mercoledì 30 novembre - ore 16.30 - Tavolamica di San Mauro Pascoli
Un brindisi per scoprire la nuova pausa pranzo firmata Camst, azienda italiana del settore della ristorazione e dei facility services, e per presentare la nuova Tavolamica di San Mauro Pascoli. L’appuntamento è per mercoledì 30 novembre, alle ore 16.30, in via Bellaria Nuova, 512. Per l’occasione sono state invitate le istituzioni, i sindacati e le associazioni di categoria locali. Il self-service di via Bellaria è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 14:30.
Tavolamica, è il format di Camst group dedicato alla pausa pranzo per i lavoratori. Ristoranti self- service che ridisegnano il concetto di mensa e pausa pranzo in un'esperienza su misura, semplice e flessibile, per non offrire semplicemente un pasto, ma un’esperienza di gusto.
Tavolamica, presente in Italia principalmente nelle aree industriali e artigianali del Centro Nord Italia, rappresenta l’unione fra tradizione, tecnologia digitale ed ecosostenibilità: l'uso di vassoi 100% eco compostabili, l’App Tavolamica a disposizione dei clienti per la consultazione dei menu e una offerta di ristorazione varia e gustosa, sono tra i principali punti di forza del format.
Camst, cooperativa nata nel 1945 a Bologna, ogni giorno, porta la qualità della sua ristorazione nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città, in Italia e all’estero (Spagna, Danimarca e Germania, Svizzera). Unisce al gusto della tradizione culinaria italiana, l’innovazione di una realtà moderna, in continua evoluzione: una realtà che ha radici nel passato, ma guarda sempre al futuro. Nel 2017 Camst group ha ampliato i propri servizi al facility management per offrire ai clienti un servizio completo. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 680 milioni di euro, 15 mila dipendenti e 92 milioni di pasti (dati 2021). Per maggiori informazioni: camstgroup.com
Ultimi Commenti