Logo new 02

PolliniL’artigianalità di Pollini incontra le quattro ruote Mazda. Il sodalizio trova una sintesi nella nuova CX-3 Limited Edition la city crossover in edizione limitata (110 esemplari) lanciata dal colosso giapponese dell’auto.

La vettura, alle dotazioni già presenti, aggiunge equipaggiamenti premium come i sedili in pelle nappa brown, il badge Pollini numerato sul cruscotto, il portadocumenti in pelle personalizzato e la vip card Pollini con naming e logo della Limited Edition, utilizzabile nei punti vendita del brand per usufruire di vantaggi speciali sui prodotti dell’azienda sammaurese.

“Questa partnership ci lega dal punto di vista dell’artigianalità – ha detto a Pambianconews Marco Piazzi, direttore generale di Pollini - che è evidente sia nelle caratteristiche che si possono trovare tanto nell’aspetto tecnico della vettura quanto nelle personalizzazioni fatte da Pollini”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna