Logo new 02

caraboin e galiscia homeFrutta e verdura si possono acquistare nel banco del negozio. Oppure con un semplice click da casa propria. Il Black Friday non centra nulla. Perché Trasp-Orto, questo il nome dell’iniziativa, da lunedì prossimo sarà attivo tutto l’anno. Il progetto tutto sammaurese arriva da “L’Orto di Famiglia di Carabòin e Galiscia” di Francesco Ventrucci e Athos Muratori. Dal campo a casa propria è semplice, basta collegarsi col sito del punto vendita (www.caraboinegaliscia.it) e selezionare la tipologia di frutta e verdura che si vuole con una spesa minima di 9,90 euro. Da qui in poi il negozio pensa al resto.

La consegna infatti avviene a domicilio dal mercoledì al venerdì tra le 17,00 e le 19:00, il servizio è attivo nei paesi di San Mauro Pascoli (anche al mare), Savignano sul Rubicone, Gatteo, Sant’Angelo, Sala di Cesenatico, Santarcangelo di Romagna, Santa Giustina, Bellaria Igea Marina.

Il pagamento avviene in contrassegno, dunque alla consegna, “in modo da farsi conoscere di persona, e descrivere dal vivo cosa si sta acquistando, e instaurare così un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca verso il cliente - dicono insieme Ventrucci e Muratori - La vita frenetica di oggi spesso rende difficoltoso anche un semplice gesto quotidiano come fare la spesa. L’utilizzo della tecnologia unito alla ricerca di prodotti sempre più salutari, come frutta verdura, ci hanno spinto in questo progetto che vogliamo ampliare nel corso dei mesi”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna