Logo new 02

Logo new 02

Zanotti e Rita OraDopo Jennifer Lopez e Zayn Malik, Giuseppe Zanotti mette la firma su un’altra celebrity: Rita Ora. La cantante britannica nei giorni scorsi ha svelato la collezione di calzature create in collaborazione con lo stilista sammaurese in una festa di lancio a Beverly Hills.

Disponibili dal 24 gennaio, la collezione prevede la realizzazione di diverse linee: sandali stiletto, scarpe a punta, stivali al ginocchio ornati da una grossa catena cubana a maglie in oro sul tallone. I prezzi dei modelli sono compresi tra i 795 e i 2.495 dollari (pari a 693,5 e 2176,5 euro al cambio di oggi). Per Rita Ora si tratta della prima linea di scarpe.

"Che onore lavorare con Giuseppe - ha scritto l’artista sul suo profilo Instagram - È stato così liberatorio creare delle scarpe da donna sexy e aggressive: voglio che chi le indossi possa sentirsi come se potessero portarla ovunque nel mondo perché è proprio vero che insieme siamo più forti. Quindi, signore, questo è un regalo per voi!".

Infine un ringraziamento allo stilista per aver "supportato la mia visione e avermi aiutata a darle vita".

Volevo creare una serie di modelli che fosse in grado di rappresentare tre diversi lati di Rita: il suo fascino, la sua spontaneità e la sua capacità di essere cool”, ha spiegato Zanotti.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna