Logo new 02

Logo new 02

PolliniAeffe cresce e cresce anche Pollini. Il gruppo Aeffe (Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino, Pollini, Jeremy Scott e Cédric Charlier), nel 2018 ha visto il fatturato toccare quota 346,6 milioni di euro, contro i precedenti 312,6 milioni (+11,2% a tassi costanti, +10,9% a tassi correnti).

Bene la voce Calzature e Pelletteria che ha visto un incremento del 9,3% a cambi sia costanti che correnti, al lordo delle elisioni tra le due divisioni e ammontano a 118,3 milioni. Più nel dettaglio bene Pollini (+4,8%), ancora meglio Moschino (+13,9%).

Come ha sottolineato Massimo Ferretti, presidente esecutivo di Aeffe Spa, “il continuo impegno in chiave di ricerca stilistica e di elevata qualità ha permesso un rafforzamento del nostro posizionamento”.

Ferretti ha anticipato che “l'inizio del nuovo esercizio sta beneficiando dei buoni dati di crescita della campagna vendite della primavera-estate 2019 (+6%) e dell'andamento positivo delle pre-collezioni autunno-inverno 2019. Siamo quindi fiduciosi che questi segnali incoraggianti si possano confermare nei prossimi mesi”.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna