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PolliniPunta a un ritorno all’antico Pollini che a Pitti ha svelato la prossima collezione uomo e donna. Si compone di modelli icona realizzati nel 1953, anno di fondazione del marchio, reinterpretati con un’immagine adatta ai tempi d’oggi.

Lanciamo il messaggio ai clienti su ciò che rappresenta la maison, un prodotto iper artigianale di altissima qualità con più di 10 fasi di lavorazioni, fatti con pellami realizzati nell’ottica sostenibile conciaria”, ha detto a Milano Finanza il direttore generale di Pollini, Marco Piazzi.

A confermare la direzione green, nel giro di pochi mesi sarà avviato un progetto fotovoltaico per la sede del marchio a Gatteo in Emilia Romagna.

Il marchio fondato da Vittorio Pollini e da inizio secolo nelle mani del gruppo Aeffe, ha chiuso l’ultimo esercizio con 36 milioni di euro di ricavi, ottenuti per la metà in Italia, mentre i mercati stranieri più importanti sono l’area dell’ex Unione Sovietica, con Polonia e Cina.

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