Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Zanotti e Bob SinclairHa chiuso il 2017 con un fatturato di 174,4 milioni di euro il marchio Giuseppe Zanotti e messo insieme un profitto ebitda di 28,2 milioni di euro. La griffe sammaurese non si ferma ai bei risultati tant’è che in questo periodo sta concentrando l’attenzione sulla rete vendita e sul consolidamento della visibilità del marchio nei principali punti vendita del lusso nel mondo. A dirlo è lo stesso stilista a Milano Finanza.

La nostra strategia è focalizzata sulla rete retail e sul consolidamento della visibilità del brand nei principali luxury department store del mondo – ha detto Zanotti - Per quanto riguarda l’internazionalizzazione, l’obiettivo è una presenza bilanciata tra le diverse aree geografiche, mentre lo sviluppo sarà perseguito attraverso il potenziamento del mercato Asia-Pacific e del canale online, oltre al consolidamento dei mercati più maturi”. Grande attenzione è dedicata al mercato cinese con l’apertura nella seconda metà dell’anno di tre boutique: Shanghai, Xiamen e Guiyang. Non solo: nel resort Galaxy di Macau sarà inaugurato un negozio a “tempo”, un’altra apertura è prevista in Kazakistan.

Nel frattempo le sue scarpe sono sempre più ambite dalle celebrità del mondo, della musica e dello spettacolo. Dopo le collaborazioni con Jennifer Lopez e Rita Ora, di recente Giuseppe Zanotti è stato visto a Milano insieme a uno dei deejay più famosi al mondo: Bob Sinclar. Fuori dalla location di via Montenapoleone, il deejay si è concesso a foto e selfie insieme allo stilista, per poi volare a Ibiza per una serata di lavoro. Sempre a proposito di musica il trio de Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) nel concerto di metà giugno tenuto a Matera in occasione del loro Italia Tour, ha indossato scarpe di Zanotti, così come ha fatto la celebre cantante e attrice Selena Gomez in occasione della sua venuta a Cannes al festival del cinema.

Nella foto tratta da corriere.it Bob Sinclar con Giuseppe Zanotti

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna