Logo new 02

De GregoriSarà un’estate di grande musica. Mai si erano visti così tanti nomi di caratura nazionale esibirsi in concerti a San Mauro e San Mauro Mare in luglio e agosto, nomi che hanno fatto la storia della canzone (De Gregori e Finardi), insieme ad altri che tanto piacciono alle giovani generazioni (Gemelli Diversi). Particolarità: due spettacoli su tre sono a ingresso gratuito.

Si parte venerdì 6 luglio alle 21.30 nel Parco Campana a San Mauro Mare con i Gemelli Diversi, protagonisti della Notte Rosa. Il duo composto da Thema e Strano animerà la serata con il loro pop rap italiano con ascendenze al funk.

Martedì 7 agosto è la volta di Francesco De Gregori, alla Torre in occasione della rassegna A cielo aperto. Il cantautore sarà accompagnato sul palco da Guido Guglielminetti al contrabbasso, Paolo Giovenchi alla chitarra, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e Carlo Gaudiello al pianoforte. Ingresso 30 euro.

Mercoledì 8 agosto l'extraterrestre Eugenio Finardi. L’occasione è la finale della prima edizione del “Premio Pascoli alla musica” sempre alla Torre. A Finardi sarà consegnato un premio alla carriera. L’ingresso è libero.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna