Logo new 02

cena pascolianaTorna uno degli eventi più partecipati dai sammauresi, la serata conviviale “A cena con Zvanì”. Appuntamento mercoledì 1 agosto dalle 19.30 nel centro storico del paese insieme alle proposte del cibo di tre attività: Pizòun, Bottega delle Carni, Alimentari da Marcello. All’appello rispetto all’edizione precedente mancano le proposte di Vitamina e del Ristorante del Sole. Dunque, lavoro più che raddoppiato per le tre attività che prendono parte alla serata, alle prese con migliaia di persone.

La serata è organizzata dall’Associazione Made in San Mauro e rientra nelle iniziative della Notte Bianca della cucina italiana, in programma in tutta Italia il 4 agosto. Iniziativa che vede anche la partecipazione di Casa Pascoli con una speciale apertura serale nella giornata di sabato prossimo.

Come si diceva tre le proposte del cibo. A partire da Pizòun con due speciali tagliatelle e una proposta di sardoncini. La Bottega delle Carni propone la classica grigliata romagnola, asado, e le erbette con pancetta. Marcello punta sulla qualità dei piatti freddi come prosciutto di Parma 24 mesi e bufala, carpaccio di carne e burrata pugliese.

Ad animare la serata concerto tributo a Mogol e Lucio Battisti.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna