Logo new 02

De GregoriVerso il sold out la prima a San Mauro Pascoli di Francesco De Gregori questa sera (martedì 7 agosto) alla Torre. Circa 2mila i posti a disposizione, “pochi i tagliandi ancora disponibili”, fanno sapere dall’organizzazione. La serata sarà anticipata alle ore 19 da un punto ristoro, a seguire dalle 20 il concerto (gratuito) di tre gruppi musicali in un palco appositamente allestito lato retro della Villa (per capirci dove ci sono i parcheggi). Di scena alle 20 Enrico Farnedi, ore 20.40 Fadi, ore 21,10 Colombre.

Alle 21.30 nel palco principale dentro la Villa il concerto di De Gregori, accompagnato da Guido Guglielminetti al contrabbasso, Paolo Giovenchi alla chitarra, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e Carlo Gaudiello al pianoforte. Formazione già sperimentata in autunno nel suo tour in Europa e negli Stati Uniti, novità per il pubblico italiano.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna