Logo new 02

Logo new 02

Mercadini RobertoChe San Mauro fosse un luogo della poesia, c’è il grande Pascoli a testimoniarlo. A ricordarci che la poesia è parte integrante del nostro paese c’è anche un bell’evento in programma mercoledì 10 aprile: il Multiversi Festival organizzato dall’Associazione Mikrà. Giunto alla seconda edizione, quest’anno presenta una gran bella novità: tre case private che si aprono ai poeti. O meglio a un poeta, Roberto Mercadini. Si tratta di casa Casadei in via Don Minzoni, casa Stefani in piazza Mazzini e casa dello studio legale Guidi-Bocchini nella via del Centro.

Questi tre luoghi si aggiungono ai cinque già presenti lo scorso anno: Biblioteca comunale, Casa Pascoli, Trattoria da Pizòun, Galleria San Sebastiano, Salone comunale. Tutti gli ambienti ospiteranno i poeti Fabio Molari, Laura Turci, Isabella Leardini, Al Caravel Trio, Eugenia Galli e Simone Savogin.

Le performance sono tutte a ingresso gratuito e si ripeteranno nelle cinque case tra le 20,00 e le 23,00 per permettere al pubblico di poter assistere a tutti gli spettacoli in programma. Quello di Mercadini nelle tre case private sarà alle 20, 20.30 e 21.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna