Logo new 02

Logo new 02

svuota la cantina 2015Riprendono gli appuntamenti della domenica in centro a San Mauro Pascoli con il ritorno di “Svuota la cantina”, il mercatino dell'usato, del riuso, del recupero e della creatività organizzato dalla Pro Loco Aisém di San Mauro Pascoli. L'appuntamento è per domenica 14 aprile dalle ore 10,00 alle ore 20,00 in piazza Mazzini e Battaglini e lungo le vie Pascoli, Garibaldi, Guidi e Nenni. Tanti gli espositori che hanno aderito alla nuova edizione con l'intento di riportare in piazza oggetti che spesso giacciono dimenticati in cantina e che possono invece trovare diversa destinazione e quindi essere recuperati: oggettistica, giocattoli, abiti, libri e prodotti d'uso quotidiano, fino a qualche pezzo antico emerso da un angolo della casa.  Inoltre sarà allestito il mercatino creativo con artigiani e creatori di ingegno. Saranno loro i protagonisti di “Svuota la Cantina” in una giornata da vivere nel segno del divertimento e dello stare insieme in paese.

L'edizione di quest'anno inoltre avrà alcune importanti novità: La scuola "Balliconme BionicCenter" farà divertire dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 in piazza Mazzini con le discipline Calisthenics e Street Workout ininterrottamente. Inoltre la scuola di danza itinerante promossa dall’associazione "Dance & Dreams" che dalle 14.30 alle 17.30 in vari punti del centro storico proporrà esibizioni di Hip Hop, Break Dance, Danze latino americane e caraibiche ininterrottamente. Inoltre in esclusiva "Vasco vs Elvis", sfida all'utima nota tra due miti della musica! Ore 15.30-16.30 in piazza Mazzini.

Per i più piccoli già dalla mattinata, immancabili come nelle scorse edizioni, ci saranno i giochi gonfiabili e animazione.

Svuota La Cantina è anche occasione per gustare ottimo cibo: dalle 11,30 sarà attivo lo stand gastronomico con la cucina della tradizione romagnola con piatti tipici.

Ingresso libero all'evento e a tutte le attività.

La giornata è realizzata e promossa dalla Pro Loco Aisém con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli. Per informazioni: tel. 388.3623504 – prolocosanmauro@gmail.com  – www.prolocoaisem.it

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna