Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Clear

19.44°C

Clear
Umidità: 88%
Vento: SW a 1.86 K/H
Martedì
Temporali
18.89°C / 30.56°C
Mercoledì
Temporali
20°C / 29.44°C
Giovedì
Temporali
20°C / 29.44°C

campitelli locVenerdì 10 LUGLIO | ore 21h30
Terzo appuntamento della stagione

Revèrso
✺ Teatro all'aperto ✺ 
nella splendida cornice della corte di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC)

In scena Denis Campitelli
con lo spettacolo in anteprima assoluta
'Fat Jazz' 
Dalle poesie e dai racconti di Giovanni Nadiani


Storie brevi, ambientate nella Romagna di oggi, scritte da Giovanni Nadiani, raccontate e interpretate come un assolo jazz. Un’antropologia mutante raccontata in lingua italiana e in dialetto. Personaggi di mezza età della provincia romagnola, spaesati nel presente tele-pubblicitario, dove si mastica l’anglo-italiano come un chewing-gum. Un mondo illuso da luccicanti promesse di felicità, immerso in un abbandono sconsolato. Nadiani, poeta dell’oralità, osservava questa sofferta contemporaneità raccontandola con il filtro di un’ironia amara, a tratti davvero comica, com’è tipico del linguaggio dialettale.

ACQUISTO BIGLIETTI
***
Prevendita disponibile su → www.liveticket.it/reverso

***
Biglietteria presso Villa Torlonia attiva dalle ore 16:00 

【INFORMAZIONI】
Tel. 370.3685093
villatorloniateatro@gmail.com
Lun/Ven 10h00 – 18h00

VILLA TORLONIA TEATRO
Via Due Martiri 2 - San Mauro Pascoli (FC) 


In caso di pioggia lo spettacolo verrà rinviato ad altra data, compatibilmente con la disponibilità dell’artista. Gli Organizzatori si riservano il diritto di apportare al programma i cambiamenti resi necessari da esigenze artistiche, tecniche o di forza maggiore. In caso di variazioni, gli Organizzatori faranno quanto possibile per informare gli spettatori attraverso i canali disponibili (sito www.parcopoesiapascoli.it; Pagine Facebook: @associazionemikra, @VillaTorloniaParcoPoesiaPascoli; Instagram: villatorlonia_teatro).

La stagione teatrale Revèrso 2020 è curata da Associazione Mikrà e Associazione Cult con il contributo del Comune di San Mauro Pascoli e della Regione Emilia-Romagna.

Pin It