Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Parzialmente nuvoloso

1.11°C

Parzialmente nuvoloso
Umidità: 91%
Vento: W a 6.84 K/H
Mercoledì
Parzialmente nuvoloso
-1.11°C / 6.11°C
Giovedì
Molto nuvoloso
-2.22°C / 8.33°C
Venerdì
Molto nuvoloso
2.22°C / 8.33°C

BonandiHa riaperto il Pub Uva Nera. Artefice della rinascita un sammaurese tra i più conosciuti nel panorama sportivo della Romagna: Thomas Bonandi. L’attaccante che ha scritto pagine memorabili della squadra giallorossa, trascinata con i suoi gol dalla Prima categoria alla serie D (300 presenze e oltre 110 reti), ha deciso di gettare le reti del proprio futuro e farsi imprenditore gestendo in prima persona l’enoteca.

A tagliare il nastro nei giorni scorsi sono stati il sindaco Luciana Garbuglia insieme all’Assessore Stefania Presti. “E’ una sfida che mi entusiasma – spiega Bonandi – In passato ho gestito un bagno al mare, lo sfizio del pub l’ho sempre avuto. Quando mi si è presentata questa opportunità non ci ho pensato due volte. In più come orari mi consente di continuare a giocare in serie D, il prossimo anno spero ancora nel Forlì dove mi sono trovato molto bene”.

L’apertura del locale ha coinciso con un rinnovamento degli interni e l’ampliamento in piazza Mazzini con 36 posti a disposizione. Oltre a piccola ristorazione (piatti freddi e crostineria), si trova una selezione di vini e una ricca proposta di birre. Il locale è aperto sette giorni su sette a partire dalle ore 18.

“Ovviamente mio compito sarà solo quello di servirle e consigliarle, l’attività agonistica infatti mi sconsiglia di consumare alcool”, precisa il giocatore da qualche anno anche residente a San Mauro.

Curiosità: un tempo l’Uva Nera era la sede del club locale del Cesena calcio, la squadra dove ha militato Bonandi sino alla Primavera. Insomma, i classici corsi e ricorsi della storia.

 

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Stanno lavorando per noi

Pubblicato il 14.01.2021 - Categoria: Vignette

Stanno lavorando per noi

Pubblicato il 14.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI