Logo new 02

Concorso 2019Poteva mancare il concorso sul personaggio sammaurese da indovinare? Certo che no. Ritorna la nostra iniziativa collegata alla Festa de Bagòin ma la Tora (La Festa del Maiale), in programma dal 18-20 gennaio prossimo. L’iniziativa mette in palio un pranzo o cena per due persone a chi indovina il nome del sammaurese disegnato dal vignettista Roberto Arnone. Siccome era troppo facile, per adesso ci limitiamo solo ad alcuni indizi.

I partecipanti devono indicare: nome e cognome della persona. La mail a cui inviare la risposta è: redazione@sanmauropascolinews.it
Il termine ultimo per partecipare è giovedì 17 gennaio alle ore 12,00 (il vincitore sarà informato via mail). La mail di partecipazione deve contenere nome cognome e recapito telefonico del partecipante. Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’Associazione Torre che organizza la Festa de Bagòin. Buon concorso a tutti.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna