Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Donini famigliaLa Torre d’oro è uno degli appuntamenti più attesi, tributo a chi si è distinto lontano da San Mauro e nel contempo è profeta in patria. Alla Fiera di San Crispino sabato 26 in piazza Mazzini sarà consegnata a tre personaggi d’eccezione: la famiglia Donini. Ovvero, a babbo Stefano, insieme ai figli Fabrizio (16 anni) e Mia (13).

I tre sono riusciti in un’impresa che ha dell’incredibile: si sono laureati campioni nazionali di gimkana in sella alla vespa. Stefano è finito sul gradino più alto del podio nella categoria 50 originale, Fabrizio in quella Under 18 di cui ha vinto anche la Coppa Italia nella categoria Promo, infine Mia è campionessa italiana di Coppa under 18 e prima nella categoria donne. I tre fanno tutti parte del Vespa Club di San Mauro.

La consegna del premio sarà anticipata alla ore 19 dai festeggiamenti del 18esimo compleanno del gemellaggio con la cittadina tedesca di Naumburg.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna