Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Violacci Solazzo MerciariSi chiamano Samuele Merciari, Andrea Solazzo, Giuseppe Violacci. Nella vita rispettivamente studiano, giocano a calcio e lavorano, questo durante la settimana. Poi arriva la domenica e i tre si trasformano e divengono telecronisti. Armati di telecamera, microfoni e cuffie, raccontano le dirette streaming delle partite casalinghe della Sammaurese calcio nel campionato di serie D.

Il calcio a porte chiuse a causa del Covid ha reso inevitabili le partite in video e così i tre hanno deciso di mettersi in gioco e offrire un servizio essenziale per i tifosi della Sammaurese. Il risultato è di tutto rispetto a partire dal seguito con una media di oltre 150/160 contatti in diretta, salito a oltre 300 nel caso del derby contro il Forlì. In un caso poi sono andati persino in trasferta a Sasso Marconi, saputo che la società emiliana non avrebbe effettuato la diretta.

“Sono tre ragazzi fantastici, stanno facendo un grande servizio ai tifosi della Sammaurese e più in generale al calcio di Serie D – spiega Mauro Penzo team manager della Sammaurese – In un momento come questo con l’impossibilità di andare allo stadio Samuele, Andrea e Giuseppe allietano le domeniche dei tifosi giallorossi con la loro simpatia e competenza”.

E se qualcuno volesse vederli in altre circostanze ecco servita La Torre radio web con serate dedicate allo sport di San Mauro Pascoli. (FF)

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna

La Globalizzazione

Pubblicato il 14.06.2021 - Categoria: Vignette

SOUL PIDA 2021 - Giovedì 17 giugno 2021

Pubblicato il 13.06.2021 - Categoria: Vignette

La Globalizzazione

Pubblicato il 14.06.2021 - Categoria: Vignette

SOUL PIDA 2021 - Giovedì 17 giugno 2021

Pubblicato il 13.06.2021 - Categoria: Vignette

LE STORIE DEL MAESTRO PIERO

ULTIMI COMMENTI