Logo new 02

Fioroni TedaldiEros Fioroni è il segretario del Pd di San Mauro Pascoli. Il suo nome è stato scelto dal Congresso del Pd locale che ha coinvolto gli iscritti del circolo sammaurese. Fioroni è stato eletto con 20 voti su 22 votanti, una scheda nulla e una bianca. Medesimo risultato sul versante dell'elezione del segretario di Federazione, che conferma Fabrizio Landi. Avvocato di professione, Fioroni subentra a Daniele Tedaldi.

“La segreteria e il direttivo ringraziano il segretario uscente per il lavoro svolto fino ad oggi, l'impegno e la passione che hanno contraddistinto l'operato di Tedaldi, compresa la capacità di ascoltare e saper fare sintesi, guidando il partito in questi 4 non facili anni – si legge in una nota del Pd - Ora si augura un buon lavoro al nuovo segretario che siamo certi saprà mettere eguale impegno nel lavoro che l’attende, garantendogli supporto e una squadra pronta a spendersi per continuare ad essere l'interlocutore di tutti i cittadini ed essere punto di riferimento per il nostro territorio, ponendoci gli obiettivi di promuovere partecipazione, dialogo e coinvolgimento della collettività sull'idea di società che vogliamo realizzare”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna