Logo new 02

Movimento Nazionale per la Sovranità 2017Si è costituito il Movimento Nazionale per la Sovranità. Chiara la collocazione, a destra dello schieramento politico, così come nello spirito di coloro che l’hanno fondato a livello nazionale, gli ex missini Gianni Alemanno e Francesco Storace. Tra gli aderenti a San Mauro c’è l’ex consigliere comunale Luca Lucarelli, in passato nella fila di Alleanza Nazionale.

“A San Mauro Pascoli si può e si deve parlare di destra, dei suoi valori e delle sue prospettive a livello locale – hanno scritto su facebook - Dobbiamo unificare i vari volti e anime della destra (e non solo) sammaurese, per un progetto politico locale di ampio respiro, in grado di dare una seria alternativa a San Mauro Pascoli. Dal dopoguerra il solito partito governa incessantemente il nostro paese, ma che di fatto sono sempre le solite note famiglie che rivestono la carica politica ed istituzionale, con scarsi risultati strategici di medio-lungo periodo. Questo descrive perfettamente lo stato partitico familistico e gattopardesco in cui ci troviamo. Il nostro è un piccolo tassello per un grande disegno fatto di donne, uomini, valori, progetti e strategie per la San Mauro che abbiamo nel cuore”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna