Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mailing List

Bulbi Letta e ArnoneSicuramente avrà fatto tutti gli scongiuri del caso, Massimo Bulbi. Alla consegna in diretta, però, è stato il sorriso a farla da padrone. Curioso e simpatico fuori programma a San Mauro alla sala Gramsci nell’incontro elettorale tra l’ex premier Enrico Letta e il candidato Pd.

Al termine della serata sul paco si è presentato il vignettista del nostro sito, Roberto Arnone, che ha realizzato un divertente disegno che ritrae Letta e Bulbi (nella foto, il momento della consegna). Sin qui nulla di originale. Il sorriso arriva nel leggere le didascalie che vedono Letta dire a Bulbi: “Massimo stai sereno”. Il riferimento è alla celebre frase di Matteo Renzi all’allora Letta premier, rassicurazione poi disattesa dai fatti e rimasta celebre.

Appena sono venuto a conoscenza dell’incontro quel disegno mi è venuto spontaneo – afferma Arnone – Saputo poi che Bulbi festeggiava anche il compleanno l’ho considerato come un simpatico regalo, in un periodo nel quale è sempre più difficile strappare un sorriso alle persone quando si parla di politica”. 

Pin It